Acquista e Vinci a Parco Leonardo: grande successo per il concorso

18 dicembre 2009 | 17:51
Share0
Acquista e Vinci a Parco Leonardo: grande successo per il concorso

Completata l’ultima estrazione. Consegnate le chiavi al vincitore del secondo appartamento

Il Faro on line – Ultima estrazione, ultima assegnazione dei tantissimi premi in palio e anche ultima assegnazione dell’appartamento alla fortunatissima vincitrice.
Un’altra famiglia diventa proprietaria di un appartamento del valore di 145.000 euro e potrà scegliere di vivere in un luogo dove le persone e la loro sicurezza sono al centro dell’attenzione e dove si respira un’aria di casa, di comunità, di voglia di stare insieme sulla base di regole e luoghi condivisi, belli esteticamente e pregiati – perché ben costruiti ma ancor prima ben concepiti.
Questo a Parco Leonardo, non solo un parco commerciale, ma un centro di vita. Una vita vissuta nei negozi ma anche negli appartamenti, nelle piazze, nei parchi, ai tavolini di un bar o nelle sale del cinema.
Parco Leonardo, è una città nella città interamente pedonale, è un luogo che vuole essere un esempio di vivibilità che coniuga qualità e sicurezza, tradizione e innovazione, efficienza e  senso del vivere comune, sicurezza privata 24h al giorno, manutenzione dei giardini e delle altre zone comuni.
Una realtà economica radicata nel territorio, che vuole essere responsabile in modo diretto del suo sviluppo, offrire servizi e risorse per sostenere la sua crescita.
Per questo ha voluto lanciare un concorso a premi davvero unico, per dare un segnale della propria volontà di essere partecipe fino in fondo ai sogni delle persone, facendo scelte utili al benessere e alla qualità della vita dei cittadini, collegandole ad un territorio in pieno sviluppo.

“Un impegno molto consistente per Parco Leonardo – spiega Edoardo Caltagirone – un impegno attraverso il quale abbiamo voluto dire alla comunità che è nostro obiettivo contribuire al suo benessere e partecipare attivamente alla sua crescita. Crediamo che l’agire etico e responsabile nei confronti del luogo in cui si opera debba essere un imperativo per ogni azienda. Siamo soddisfatti di aver dato a tante persone una opportunità di vincita consistente, contribuendo un po’ a migliorare la loro qualità della vita e siamo soprattutto soddisfatti di offrire costantemente alla comunità un luogo vivibile, sano, di qualità in cui trascorrere il proprio tempo”.

La prima estrazione è avvenuta il 4 luglio e ha visto l’assegnazione dei primi 100 premi; con la seconda e ultima  estrazione, sono stati assegnati ulteriori 100 premi per un totale di circa 400.000 euro di montepremi, con 2 appartamenti, 2 auto e tantissimi consistenti buoni acquisto.
Il primo appartamento è stato vinto dalla signora Anna, che  era in affitto e sognava di poter acquistare una casa tutta sua: per lei il sogno si è avverato ed ora è proprietaria di un appartamento a Parco Leonardo.

E il secondo appartamento è la soluzione ideale anche per la famiglia della signora Angela, estratto poche settimane fa, del valore commerciale di 135.000 Euro, costituito da 4 vani per 64 mq., più posto auto di circa 10 mq.

La Signora Angela aveva inserito nell’urna di Parco Leonardo, riservata al concorso, una sola cartolina.
“Al momento dell’estrazione – racconta – ero a Parco Leonardo ma non mi sono nemmeno avvicinata, perché ero totalmente scettica e ritenevo impossibile anche solo immaginare di vincere un premio, figuriamoci il primo. Ho appreso della vincita il giorno dopo ed ho reagito in un primo tempo con incredulità, anzi io e mio marito pensavamo ad uno scherzo di amici. Poi abbiamo verificato che era tutto vero e a quel punto abbiamo provato una sensazione strana e particolare, difficile da descrivere”.

La signora Angela vive in affitto e da circa un anno era alla ricerca di un appartamento da acquistare. Ora il suo sogno si è avverato e andrà a vivere a Parco Leonardo, una soluzione ideale per la sua famiglia.
“Per me – continua Angela – ma anche per i miei parenti e per gli amici è stato bello renderci conto che questo concorso è qualcosa di concreto e reale, che i sogni…si possono avverare”.

Ricordiamo che oltre all’appartamento e all’auto – una Lancia Y Gpl – sono stati assegnati durante l’ultima estrazione, altri 98 premi in gran parte in buoni acquisto che partono da 1.300 euro a scendere.
Sono tante quindi le persone, le famiglie, che grazie a questo concorso hanno ricevuto un aiuto prezioso per la loro economia domestica,  e che sentono di essere state destinatarie di un’attenzione speciale, della volontà da parte di Parco Leonardo di contribuire concretamente alla loro qualità della vita e al loro benessere.