Il Segretario Generale lascia il proprio incarico al Comune di Ardea

22 dicembre 2009 | 16:35
Share0
Il Segretario Generale lascia il proprio incarico al Comune di Ardea

Eufemi: ‘Un grandissimo ringraziamento a chi ha svolto con passione, il proprio lavoro a servizio della città’

 Il Faro on line – Il Sindaco Carlo Eufemi, nel corso della seduta di Consiglio Comunale, ha voluto rivolgere un sentito e particolare ringraziamento al Segretario Generale Alessandra Macrì (nella foto) che nei prossimi giorni lascerà la propria posizione presso il Comune di Ardea in virtù di un nuovo incarico.

“Ritengo doveroso salutare e ringraziare pubblicamente chi ha svolto con passione, entusiasmo, determinazione e sacrificio il proprio lavoro, mettendosi a completo servizio della città – dichiara il Sindaco Carlo Eufemi – la dott.ssa Macrì ha dimostrato non soltanto competenza e capacità nell’affrontare e risolvere le problematiche quotidiane, ma anche e soprattutto grande passione e umanità. Rivolgo a lei un sentito ringraziamento a nome di tutto il Consiglio Comunale per il prezioso apporto dato al Comune di Ardea e le porgo i miei migliori auguri per il futuro”.

Assessori e Consiglieri Comunali, sia di Maggioranza che di Minoranza, si sono uniti alle parole del Sindaco condividendone appieno il significato e riservando alla dott.ssa Macrì un caloroso applauso.