‘Ncc, il bando porterà lavoro e servizio ai cittadini’

28 dicembre 2009 | 18:34
Share0
‘Ncc, il bando porterà lavoro e servizio ai cittadini’

Ardea – Soddisfazione del presidente della commissione urbanistica, Fabrizio Acquarelli

Il Faro on line – Si è chiuso l’iter per la pubblicazione del bando per il servizio di noleggio con conducente. L’iter era iniziato con il consigliere Fabrizio Acquarelli (nella foto), presidente della commissione urbanistica, che, insieme all’assessore Velocci e al delegato alla sicurezza Alberto Montesi ha trovato fin dall’inizio una stretta cooperazione con le associazioni di categoria, senza le quali non sarebbe stato possibile elaborare i criteri per indire un bando pubblico. Indispensabile, inoltre, la collaborazione del funzionario Armando Bardi.
Il bando pubblicato dal comune di Ardea è  per l´assegnazione di 28 autorizzazioni per l´esercizio del servizio di noleggio con conducente (Ncc), di cui 3 riservati ai conducenti con autovettura attrezzata per il trasporto dei diversamente abili. Soddisfazione per il risultato raggiunto è stato espresso anche dal capogruppo della Pdl, Massimiliano Giordani.
Un grazie a quanti fin dall’inizio hanno contribuito alla risoluzione dell’annoso problema, lo esprime l’ex presidente della commissione commercio oggi presidente della commissione urbanistica. “Ringrazio quanti hanno collaborato per la buona riuscita di un atto che porterà lavoro e servizio ai cittadini. Finalmente prosegue il presidente, anche sulle piazze di Ardea ci sarà un servizio pubblico di auto. Ancora una volta diamo il segnale che l’amministrazione Eufemi sta lavorando per il bene della collettività. Oggetto del bando – conclude – è il rilascio di autorizzazioni per l´espletamento di attività di noleggio con conducente svolto a mezzo autovettura”.

Per conoscere tutti i requisiti di partecipazione al concorso, le modalità e i termini di partecipazione. è possibile visionare il bando integrale sul sito istituzionale del Comune di Ardea (www.comune.ardea.rm.it), nella sezione “Bandi Aperti”, categoria “Sviluppo Economico”.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 27 gennaio 2010”.
Luigi Centore