Polizia Municipale, prorogati i contratti a tempo determinato

30 dicembre 2009 | 15:26
Share0
Polizia Municipale, prorogati i contratti a tempo determinato

Previsto nel 2010 un concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato dei posti vacanti

Il Faro on line – L’aveva annunciato il sindaco Enrico De Fusco nel giorno degli auguri di Natale ai dipendenti comunali e, sono stati prorogati ieri con delibera di Giunta, i contratti a tempo determinato degli agenti della Polizia Municipale.

Dieci in totali le unità operative per le quali la scadenza era stata fissata al 31 dicembre 2010.

“Atteso che – si legge nella camicia della delibera – è intenzione dell’Amministrazione comunale procedere nel corso del 2010 alla indizione di un concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato dei posti vacanti nel profilo di Agente di polizia Municipale. Nelle more del tempo che ci vorrà per espletare le procedure del concorso la giunta delibera di provvedere alla proroga dei contratti a tempo determinato dei 10 agenti di Polizia municipale fino alla conclusione delle procedure e comunque non oltre il 31 dicembre 2010”.

E’ inoltre stata predisposta la gara per la ‘massa vestiaria’ (la divisa) dei vigili urbani che ancora non hanno avuto in dotazione l’adeguato ‘corredo’, nel frattempo a gennaio verrà consegnato almeno il giubbotto con la sigla municipale a quegli agenti che ora indossano solo la pettorina.