‘Ardea, ancora incongruenze nel centrosinistra’

31 dicembre 2009 | 15:30
Share0
‘Ardea, ancora incongruenze nel centrosinistra’

La replica di Massimiliano Giordani (Pdl): ‘Lo schieramento si presenta ancora una volta diviso e contraddittorio’

Il Faro on line – “Che l’Italia dei valori ed i suoi due rappresentanti locali che ricorrono contro delibere di consiglio votate per risolvere annose problematiche per il bene dei cittadini ci siamo abituati. Non capisco come i consiglieri del Pd presenti in consiglio, come il capogruppo Antonino Abate vota con la maggioranza per il bene dei cittadini, l’altro Franco Marcucci si astiene, vengono successivamente sconfessati dal Circolo di Ardea. Riscontro ancora una incongruenza della sinistra che ad Ardea come nell’intera Italia regna sovrana anche quando qualche loro consigliere compie atti di responsabilità per il bene del popolo che lo ha chiamato ad amministrare”.
Il capogruppo del Pdl, Massimiliano Giordani (nella foto), interviene contro “la strumentale” solidarietà espressa dagli esponenti del Pd di Ardea agli esponenti di Italia dei Valori.
“In consiglio comunale il Pd, – prosegue Giordani – è rappresentato da due consiglieri Franco Marcucci e dal capogruppo antonino Abate. Dei due il primo alla votazione che ha portato all’approvazione dei piani per la Banditella Alta, utile ai cittadini si è astenuto, il capogruppo ha votato a favore. Un comunicato questo della segreteria del partito locale che crea confusione. Dei due l’una, o i consiglieri vanno a ruota libera o il partito o i membri del direttivo smentiscono le disposizioni date ai due. La sinistra ancora una volta si presenta divisa e contraddittoria”.
Luigi Centore