Pamela Pau: nuovo singolo per la cantante di Fiumicino

7 gennaio 2010 | 14:50
Share0
Pamela Pau: nuovo singolo per la cantante di Fiumicino

Aumentano gli impegni musicali per la giovane artista del comune costiero

Il Faro on line – La cantante italo-americana… anzi fiumicinese, Pamela Pau (www.pamelapau.com) (nella foto), sta raggiungendo un traguardo dopo l’altro. Dopo svariati premi nei concorsi più famosi d’Italia, un disco negli States, collaborazioni con i più grandi musicisti e produttori della musica nostrana, esibizioni nei tempi della musica della Capitale e della nazione intera ed apparizioni in programmi tv importanti come Cd Live, adesso è il momento di un nuovo singolo che proprio da oggi è in vendita in tutti i negozi digitali I-Tunes, My Space Music e Nokia Music Store del mondo.
Unione Europea, Gran Bretagna, Stati Uniti, Messico, Canada, Australia e Nuova Zelanda, Giappone e tanti altri paesi da oggi stanno proponendo il singolo, dal titolo “Astratto” nei loro Store Digitali.

Astratto è una ballata tutta italiana, che affascina l’ascoltatore già dal primo ascolto grazie alle atmosfere dolci che da il pianoforte aggraziata ancora di più dalla voce melodica di Pamela.
Il testo, scritto dal bravo cantautore Andrè (Sanremo 2004) è una poesia di immagini e descrive un modo personalissimo di vedere la vita ed ogni piccola cosa che gli gira intorno… come ad esempio “una tempesta d’anime sole e insicure che si cercano e trovano”… o ancora “il mio viso sorride a quel ponte di ferro dove nasce l’amore e dove nasce il peccato”… per poi finire ogni immagine con questa frase “uomo distratto… questo è il mio sogno astratto”.
Insomma, belle soddisfazioni per la cantante del comune costiero che, con anni di dura gavetta, si sta facendo strada nel mondo della musica italiana… e non solo!

Ecco il link da cui si può acquistare il singolo Astratto:

http://www.facebook.com/l.php?u=http%253A%252F%252Fitunes.apple.com%252Fit%252Falbum%252Fastratto%252Fid348537156&h=4bb51caa283407ee54e809c7d7aa8f3d&ref=mf