Parco Cetorelli, una Befana all’insegna del divertimento

9 gennaio 2010 | 01:06
Share0
Parco Cetorelli, una Befana all’insegna del divertimento

Fiumicino – Torte, giochi e tanta musica

Il Faro on line – Il Consiglio direttivo dell’associazione ringrazia tutti i partecipanti alla “Festa della Befana” svoltasi al Parco Cetorelli. Un pomeriggio trascorso in allegria tra giochi, torte in faccia, cioccolato caldo e crepes gratis. “E stato una gioia – spiegano gli organizzatori – vedere i più piccoli cimentarsi nei vari giochi, tra cui vogliamo citare lo “schiaccia la palla” che ha visto un solo bambino riuscire nell’intento, il Luna Park allestito con vari stand dalla Associazione e da svariati collaboratori ha fatto rivivere una atmosfera di semplicità e magia oramai dimenticata”.
Grande successo ha riscosso in particolare la pignatta a forma di befana e lo spettacolo di magia che ha visto il coinvolgimento dei bambini presenti. La festa si è poi conclusa con l’arrivo della befana, con la distribuzione delle calze piene di dolci, e con la premiazione dei vincitori del concorso “Il Presepe più bello”.
“Un ringraziamento a Padre Valter per la sua partecipazione alla premiazione e la sua costante pubblicizazzione dell’evento e al Consigliere provinciale Anselmo Tomaino senza il quale non saremmo riusciti a portare questa festa a Fiumicino e a regalare tanta serenità ai più piccoli”.