Affabulazione, le proposte di gennaio e febbraio

11 gennaio 2010 | 00:14
Share0
Affabulazione, le proposte di gennaio e febbraio

Ostia – Workshop intensivo per animatori il 20 e 21 febbraio

Il Faro on line – Procede la densa programmazione dell’associazione Affabulazione, nel 18° anno di vita del centro socio-culturale polivalente Affabulazione. Il bimestre gennaio/febbraio offre numerose opportunità per lo spettatore attento alla sperimentazione teatrale e interessato a conoscere più da vicino le esperienze dei giovani talenti e dei percorsi culturali delle compagnie locali. Il Cartellone ospita dunque compagnie che non trovano facilmente spazi e opportunità e che Affabulazione considera linfa vitale del tessuto associativo e culturale del territorio.
Le proposte: per gli amanti della musica dal vivo lo stage pomeridiano Drum Circle di sabato 16 e lo stage su musica e guarigione nella giornata del 7, l’Open Mic del 30 gennaio e lo spettacolo di tamburi giapponesi e flamenco del 31 (Taiko-flamenco duel), per seguire con il rock blues dei Cantina 17 il 6 febbraio e il grande Jazz dei 18 elementi della Caravan Orchestra per il 13 che cade di sabato grasso (con dj set e dance hall), senza dimenticare Volver …un dulce recuerdo con E. Berto il 27 a chiudere il mese di febbraio.
Per il Teatro: lo spettacolo de l’allegra banderuola Toporagno e Sedanorapa il 6 gennaio, La leggenda del pianista nel furgone il 16 gennaio in orario serale, per domenica 28 febbraio viene ospitato il gruppo teatrale Sant’Aurea. Infine il 20 e 21 febbraio è previsto un Corso per aspiranti animatori (giovani dai 16 anni desiderosi di lavorare nei villaggi vacanze). Si tratta di un workshop intensivo finalizzato a contrattualizzare almeno la metà degli iscritti alla fine del weekend.
Info: 06.45432479 o 339.4984669