Sonic waft contest: iscrizioni aperte fino al 31 gennaio

11 gennaio 2010 | 19:56
Share0
Sonic waft contest: iscrizioni aperte fino al 31 gennaio

Anzio – L’esibizione dei partecipanti avrà luogo in diverse regioni italiane

Il Faro on line – Sono ancora aperte le iscrizioni per il “Sonic Waft Contest – premio Chris Cappell 2010”, concorso musicale nazionale aperto a tutte le band emergenti o singoli artisti che non hanno in essere nessun contratto o accordo discografico o editoriale e con almeno un brano inedito all’attivo.
Il premio “Chris Cappell”,  è stato costruito e realizzato dall’Associazione Notti di Note in collaborazione con la Fondazione Christian Cappelluti Onlus in onore del giovane talento della musica, scomparso precocemente all’età di 23 anni (www.chriscappell.com).
Il concorso si articolerà in una fase pre-selettiva, con iscrizione gratuita, in cui verranno selezionati gli artisti/o band per le successive fasi selettive. L’esibizione dei partecipanti avrà luogo in diverse regioni italiane, all’interno di locali appositamente scelti dall’organizzazione.
Si inizierà a suonare dal mese di Febbraio fino alla finale che si terrà ad Anzio, all’interno del consueto appuntamento estivo del Sonic Waft Festival, assegnando al primo classificato un premio di 3.000 euro messo a disposizione dalla Fondazione Christian Cappelluti Onlus, nonchè per i finalisti l’occasione di aprire il Main Concert del festival.
Nelle selezioni e fino alla fase finale la giuria del “Contest” sarà formata da musicisti e giornalisti che si sono distinti per meriti artistici sul territorio nazionale.
Gli iscritti selezionati e le date delle selezioni verranno pubblicate sul sito www.sonicwaftfestival.com dopo il 31 gennaio 2010 termine ultimo per l’iscrizione.
Per partecipare basta seguire la procedura scaricando il bando di concorso sul sito www.sonicwaftfestival.com