Nuovo Domani: attivato il servizio di trasporto per diversamente abili

15 gennaio 2010 | 18:21
Share0
Nuovo Domani: attivato il servizio di trasporto per diversamente abili

A Fiumicino scendono nuovamente in campo i volontari della protezione civile

Il Faro on line – Il Consiglio direttivo dell’associazione Nuovo Domani, nonostante la difficile situazione in cui versa l’associazione, comunica a tutta la cittadinanza che a partire dal 18 gennaio effettuerà trasporti sanitari (a titolo completamente gratuito) da e per strutture sanitarie e Day Hospital per infermi.
“Il servizio – spiega il presidente Alfredo Diorio – è rivolto a tutti i residenti del Comune di Fiumicino, in particolar modo a persone diversamente abili, infermi per malattia e famiglie con portatori di handicap in forte disagio economico”.
“Sostenuti dalla fiducia che la collettività ripone in noi e, incoraggiati dalla fiducia dimostrata per permettere l’operatività di mezzi e volontari, rinnoviamo il nostro impegno di volontari di Protezione civile a sostegno di chi ha bisogno del nostro aiuto”.

Per info e contatti sulle modalità di attivazione del servizio potete contattare il Tel. 06-6521700 o inviare una e-mail all’indirizzo: sanita@nuovodomani.org internet: www.nuovodomani.org