Pomezia, Cruciani nominato portavoce del Popolo della libertà

18 gennaio 2010 | 15:52
Share0
Pomezia, Cruciani nominato portavoce del Popolo della libertà

Riunione dei gruppi consiliari di An e Fi: ‘Il ruolo del Pdl non può essere relegato a quello di comprimario’

Il Faro on line РOggi alle ore 12,00 presso la sala riunioni del Comune di Pomezia si ̬ tenuta, su convocazione del consigliere Paolo Ruffini, una riunione dei gruppi consiliari di Alleanza Nazionale e Forza Italia.

Erano presenti i consiglieri Cruciani Massimiliano (nella foto), Errico Romano, Maniscalco Antonio, Ruffini Paolo, Schiumarini Omero e Valentini Walter, erano assenti i consiglieri Celori Luigi e Puggioni Giorgio.

L’incontro aveva come intento quello di riunire i due gruppi consiliari per intraprendere un percorso condiviso e nominare un portavoce all’interno dei due gruppi, al fine di evitare inutili iniziative lontane dagli interessi politici del partito.

Dopo ampia discussione i presenti hanno nominato quale portavoce il consigliere Cruciani Massimiliano, (già candidato a sindaco nelle ultime elezioni amministrative per il Popolo delle Libertà) che avrà il compito di rappresentare e divulgare le istanze del gruppo del Pdl di Pomezia.

Per quanto riguarda le pseudo azioni politiche poste in essere da alcune realtà locali, i suddetti auspicano che al più presto, anche l’onorevole Celori e il consigliere Puggioni chiariscano la loro posizione in merito, attualmente non chiara ed in evidente contrasto con le indicazioni del partito a livello nazionale che lo stesso abbia un ruolo di primaria importanza.

“Il ruolo del Pdl a Pomezia – spiegano – non può essere relegato a quello di comprimario in attesa che altre frange della politica locale ne definiscano il percorso”.

I sottoscrittori della presente, pertanto, diffidano chiunque in futuro voglia spacciarsi da portavoce del Pdl, dando vita sin da ora ad un percorso che riporti la discussione politica all’interno del partito con il coinvolgimento degli iscritti; un progetto che veda il Popolo della Libertà al centro della vita politica della Città di Pomezia.