‘Aspettando Babbo Natale’, un successo

19 gennaio 2010 | 15:56
Share0
‘Aspettando Babbo Natale’, un successo

Il raduno di auto e moto d’epoca è stato patrocinato dal comune di Ladispoli

Il Faro on line – Grande successo di “Aspettando Babbo Natale” il raduno di auto e moto d’epoca patrocinato dal comune di Ladispoli e realizzato dall’Assocentuari, Fim e Assocentauri della Polizia di Stato. Momento clou della manifestazione la consegna dei doni ai piccoli degenti dell’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Palidoro  a cui è seguito uno spettacolo di cabaret per tutti i bambini.
All’evento è stato reso possibile grazie a Auto Moto Club d’Epoca Assocentauri Ladispoli, Moto Club Anguillara, Tartaruga, Motori d’Altri Tempi Master Bike, Moto Club Aprilia, MBC Touring, Moto Club Viterbo, Moto Turismo Trambus e Leoni di Sezze
“Un ringraziamento – ha detto il delegato ai trasporti Pierlucio Latini  – all’Assocentauri Polizia di Stato, al suo presidente Gianluca Sorrentino, a Tony Scarf, Danilo Angelosanti e Salvatore Guarracino. Per la riuscita di Aspettando Babbo Natale è stata preziosissima la collaborazione della Polizia stradale di Ladispoli ed in particolare al suo comandante Claudio Paolini”.