‘Asili nido, problema all’attenzione dell’amministrazione comunale’

19 gennaio 2010 | 15:34
Share0
‘Asili nido, problema all’attenzione dell’amministrazione comunale’

Gobbi: ‘Ancora in corso il bando pubblicato a dicembre per la realizzazione di una struttura in via Terni’

Il Faro on line – “Stiamo già ponendo la massima attenzione ai problemi dei cittadini come dimostra il bando pubblicato il 22 dicembre e ancora in corso per la realizzazione di un asilo nido nella struttura di via Terni”.

E’ quanto dichiara l’Assessore ai Servizi Sociali Massimiliano Gobbi (nella foto) in merito alle polemiche sollevate da alcuni esponenti politici locali.

“L’Assessorato ai Servizi Sociali – prosegue Gobbi – sta lavorando con il massimo impegno per garantire i servizi essenziali alla collettività. Il problema della mancanza di un asilo nido sul territorio comunale è all’attenzione dell’Amministrazione da diverso tempo: il bando per destinare lo stabile di via Terni ad asilo nido comunale è stato, infatti, pubblicato il 22 dicembre scorso, ma già nei mesi precedenti i termini del bando stesso erano allo studio da parte dei nostri uffici. Inoltre, il bando in corso riguarda anche altre importanti opere, come la realizzazione di un centro diurno per malati di alzheimer, proprio a testimoniare la volontà di voler tutelare tutte le categorie, anche e soprattutto quelle più deboli”.