Passo della Sentinella: il Pd di Fiumicino incontra i cittadini

19 gennaio 2010 | 19:19
Share0
Passo della Sentinella: il Pd di Fiumicino incontra i cittadini

Megna: ‘Massimo impegno per risolvere i problemi’. Calicchio: ‘Dobbiamo affrontare insieme le possibili soluzioni’

Il Faro on line – “Ci impegniamo formalmente a fare in modo che il programma di governo della nostra candidata Emma Bonino, abbia tutta l’attenzione necessaria alle possibili soluzioni legate ai problemi di Passo della Sentinella e, più in generale, di tutta la foce del fiume Tevere”.
E’ quanto afferma il responsabile del Pd per il Litorale della Provincia di Roma, Raffaele Megna, nel corso dell’incontro che verteva sulle problematiche di Passo della Sentinella, cui erano presenti anche il capogruppo del Partito democratico Paolo Calicchio e i rappresentanti del comitato di quartiereFiumara Grande, del Consorzio Passo della Sentinella e del Consorzio Bonificatori.

“L’incontro è stato necessario – commenta Remo Stefanelli presidente del comitato di quartiere Fiumara Grande – E’ nostra ferma intenzione, come cittadini di Fiumara, ascoltare molto attentamente i programmi che le forze politiche intendono mettere in campo nelle prossime elezioni regionali. Abbiamo ancora una volta ribadito – prosegue Stefanelli – che il nostro movimento è assolutamente bipartisan e ha come unico scopo ed obiettivo quello di cercare una soluzione onorevole e condivisa alle problematiche legate alla messa in sicurezza del nostro quartiere”.

“Accogliamo volentieri la sfida. – conclude Paolo Calicchio – Una sfida basata sui contenuti e sui programmi, ma che deve vedere, qualunque sia il risultato elettorale, tutte le forze politiche affrontare insieme le possibili soluzioni ad un problema che non può più essere rimandato”.