‘Questione morale, chiarire le possibili incompatibilità del consigliere Cicatiello’

21 gennaio 2010 | 17:09
Share0
‘Questione morale, chiarire le possibili incompatibilità del consigliere Cicatiello’

Fiumicino – Dopo la denuncia di Calicchio intervengono gli esponenti del Pd, Enzo Foschi e Pino Battaglia

Il Faro on line – “Esprimiamo la nostra viva preoccupazione per quanto emerso grazie alla denuncia del consigliere del Pd del comune di Fiumicino, Paolo Calicchio”. ”. Così si esprimono in una nota, Enzo Foschi e Pino Battaglia, consiglieri del Pd rispettivamente alla regione Lazio e alla provincia di Roma.
“A quanto si apprende, infatti, il servizio di manutenzione e ordinaria conduzione e gestione di calore è stata affidata dalla Fiumicino Servizi spA alla Società Cicatiello srl. Niente da dire – proseguono – se non fosse che tra i proprietari di quest’ultima ditta spicca il consigliere Cicatiello appunto, in forza alla maggioranza del centrodestra che fa capo al sindaco Canapini e che amministra il comune di Fiumicino”.
“Lo stesso consigliere, poi, ha partecipato a fine settembre alla votazione della delibera che aveva per oggetto anche la fornitura di energia e gasolio in favore della Fiumicino servizi, di cui la Cicatiello, come abbiamo detto, è il partner principale per l’erogazione di gasolio alla società. Sembra proprio – concludono – che sussistano chiari problemi di incompatibilità su cui occorre presto fare chiarezza nel rispetto, soprattutto dei cittadini”.