‘Ncc: il bando è stato pubblicato dopo un’attenta analisi’

21 gennaio 2010 | 20:44
Share0
‘Ncc: il bando è stato pubblicato dopo un’attenta analisi’

Velocci: ‘L’ex consigliere Giordani, in questa occasione, dà l’impressione di non aver approfondito la normativa’

 Il Faro on line – “Il regolamento del servizio di noleggio con conducente e’ stato trasmesso in data 16 marzo 2009 alla Provincia di Roma per eventuali osservazioni che l’Ente provinciale non ha ritenuto opportuno fare”.
E’ quanto afferma l’assessore Velocci in riferimento al comunicato stampa dell’ex consigliere comunale Mauro Giordani relativo al Bando Ncc
“Il bando Ncc, nel tavolo di confronto del 14 dicembre 2009 – spiega – ha ottenuto l’approvazione e il consenso di tutte le associazioni di categoria più rappresentative in ambito regionale e nazionale. La pubblicazione del bando è avvenuta nel rispetto del regolamento Ncc approvato per la prima volta nel 2002 e successivamente adeguato, con delibera di Consiglio comunale”.
“In base all’art. 18 della L.R. n. 7, avendo adeguato il proprio regolamento Ncc ai criteri dettati dalla dDelibera di Giunta provinciale n. 175/6 del 13 febbraio 2008, il Comune di  Ardea può emanare il bando per rilasciare nuove autorizzazioni del servizio di noleggio con conducente”
“Con questa uscita l’ex Consigliere Mauro Giordani sembra quasi dimostrare di voler andare contro  lo sviluppo del territorio – ha dichiarato l’Assessore allo Sviluppo Economico e Attività Produttive Fabrizio Velocci – il bando è stato pubblicato dopo un’attenta e approfondita analisi di tutti i criteri previsti dalle normative vigenti come dimostra anche l’approvazione del bando stesso da parte delle Associazioni di categoria. Mi sorprendono le dichiarazioni dell’ex Consigliere Comunale che, in questa occasione, dà l’impressione di non aver approfondito la normativa”.