‘Partiti i lavori sulla via Laurentina, promessa mantenuta’

21 gennaio 2010 | 00:06
Share0
‘Partiti i lavori sulla via Laurentina, promessa mantenuta’

Soddisfazione del comitato di quartiere Castagnola Castagnetta

Il Faro on line – “Iniziati i lavori sulla Laurentina come promesso nel suo incontro con i cittadini di Ardea dall’assessore provinciale alla viabilità Marco Vincenti”. E’ con soddisfazione che gli esponenti del comitato di quartiere Castagnola Castagnetta salutano l’arrivo di una squadra di operai che ha iniziato una serie di interventi che porteranno tra l’altro all’installazione della palificazione per l’illuminazione notturna nei tratti ancora sprovvisti.
Come si ricorderà il 16 novembre l’assessore Vincenzi, insieme a Mauro Giordani, referente della Provincia per il quadrante Ardea, Pomezia, Anzio, Nettuno, effettuò un sopralluogo sui tratti della Laurentina di competenza della Provincia di Roma e si impegnò ad effettuarvi alcuni interventi urgenti di manutenzione per migliorarne il livello di sicurezza.
“Siamo quindi ben lieti – spiegano dal Comitato – di poter ringraziare l’assessore Vincenzi per aver mantenuto l’impegno preso e, Mauro Giordani, per essersene fatto promotore. Almeno, questa volta, non ci sarà la ridda di auto-attribuzioni vista in altre occasioni e nessuno potrà scippare loro il merito di questo importante traguardo”.