‘Ardea Estate 2010’: aperti i termini per la presentazione delle proposte

22 gennaio 2010 | 15:24
Share0
‘Ardea Estate 2010’: aperti i termini per la presentazione delle proposte

Ferone: ‘L’obiettivo è quello di definire una rassegna che possa incentivare il turismo’

Il Faro on line – Il Comune di Ardea ha aperto i termini per la presentazione delle proposte per la predisposizione della rassegna “Ardea Estate 2010”. Tutte le istituzioni, associazioni regolarmente riconosciute, federazioni, comitati di festa ed enti pubblici che operano nel settore culturale, ambientale, dell’informazione, dell’istruzione e della promozione turistico-culturale sul territorio, avranno tempo fino al 15 marzo 2010 per presentare le proprie proposte con l’elenco, le attività e gli eventi che si intendono organizzare.

“Invito tutti gli interessati a presentare  le proprie proposte presso l’Ufficio Cultura – dichiara l’Assessore al Turismo, Cultura e Spettacolo Domenico Ferone (nella foto) – l’obiettivo è quello di realizzare una manifestazione che possa incentivare il turismo e fornire alla cittadinanza un calendario ricco di eventi nel quale saranno inserite sia le iniziative comunali, che le iniziative patrocinate dall’Amministrazione”.

Le proposte dovranno essere indirizzate all’Ufficio Cultura del Comune di Ardea (via F. Crispi, 6). L’avviso integrale è a disposizione sul sito istituzionale del Comune di Ardea (www.comune.ardea.rm.it) nella sezione “Bandi Aperti”, categoria “Turismo, cultura e spettacolo”.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Cultura tel. 06913800902 – fax 06913800907; e-mail uff.cultura@comune.ardea.rm.it.