‘Basta polemiche, bisogna trovare un confronto costruttivo’

22 gennaio 2010 | 17:59
Share0
‘Basta polemiche, bisogna trovare un confronto costruttivo’

Fiumicino – De Vecchis: ‘Caro Fortini, non c’era la volontà di offendere nessuno’

Il Faro on line – “Tentare non nuoce ma debbo registrare che l’esponente del Pd Armando Fortini, non ha capito o non ha voluto capire il senso del mio comunicato ossia creare un serio confronto sulle problematiche legate alla sanità senza scontro ideologico o partitico”.
Rileggendo il mio comunicato, tranne qualche mia osservazione politica, che credo legittima, non ho trovato elementi che giustifichino una risposta tanto offensiva contro una parte politica e contro il sottoscritto”.
“Siamo abituati ai comunicati dell’illustre esponente del Pd locale che usa sempre toni sarcastici e offensivi contro tutti, – prosegue De Vecchis – ma ciò mette solo in mostra alcuni disagi della persona, e forse l’unico mio errore è stato dargli un valore politico che non sembra avere. Quindi mi scuso con il signor Fortini, – conclude – rassicurandolo che cercherò un dialogo direttamente con i consiglieri comunali che rappresentano i cittadini nella speranza che almeno loro siano disposti ad un dialogo costruttivo indirizzato a risolvere i problemi dei cittadini”.