Ardea: da febbraio parte la revisione generale della numerazione civica

26 gennaio 2010 | 23:45
Share0
Ardea: da febbraio parte la revisione generale della numerazione civica

Previsto anche l’aggiornamento dello stradario della cartografia comunale

Il Faro on line – A partire dal mese di febbraio il Comune di Ardea effettuerà la revisione generale della numerazione civica e l’aggiornamento dello stradario della cartografia comunale. Le operazioni saranno eseguite dal personale della ditta incaricata dal Comune, la Silimbani Servizi s.r.l., che provvederà a rilevare i numeri civici presso le abitazioni e i fabbricati del territorio, munito di tesserino di riconoscimento con timbro del Comune di Ardea.

L’iniziativa è realizzata dall’Assessorato ai Lavori Pubblici, Toponomastica e Sicurezza sui luoghi di lavoro, in collaborazione con l’Ufficio Anagrafe e riguarda, nel dettaglio:

“revisione generale della numerazione civica esterna e interna, aggiornamento dello stradario comunale, progettazione nuovo piano della toponomastica, aggiornamento della cartografia comunale”.

Un’attività propedeutica in vista dell’aggiornamento delle basi territoriali per i censimenti generali del 2010-2011 (15° Censimento generale della popolazione e Censimento delle abitazioni del 2011).