Consigli comunali del Lazio, Policarpo Volante nominato vice coordinatore del Consiglio direttivo

26 gennaio 2010 | 15:45
Share0
Consigli comunali del Lazio, Policarpo Volante nominato vice coordinatore del Consiglio direttivo

‘Sarà mia massima cura e impegno attivarmi fin da subito’

Il Faro on line – Il Presidente del Consiglio Comunale di Ardea Policarpo Volante (nella foto) è stato nominato vice Coordinatore del Consiglio Direttivo del Coordinamento dei Consigli Comunali del Lazio. A conferire la nomina è stato il Direttivo Regionale dell’Anci (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) in base all’art. 7 del “Regolamento del Coordinamento Regionale dei Consigli Comunali” come stabilito nell’assemblea che si è svolta, nei giorni scorsi, presso la sala Conferenze dell’Anci nazionale.

“Ringrazio il Presidente dell’Anci e tutto il Direttivo per la fiducia accordatami e per avermi conferito questo importante incarico che motivo di grande soddisfazione per me – ha dichiarato Policarpo Volante – sarà mia massima cura e impegno attivarmi fin da subito per affrontare tutte le questioni e i temi di interesse comune nel rispetto del mio ruolo”.

“Congratulazioni al Presidente Policarpo Volante – ha detto il Sindaco Carlo Eufemi – viene ripagato l’impegno a favore della pubblica amministrazione e dei cittadini di Ardea”.