Municipale, il sindaco Eufemi riceve i quindici agenti assunti

2 febbraio 2010 | 18:05
Share0
Municipale, il sindaco Eufemi riceve i quindici agenti assunti

Ardea – Il Comandante Passaretti: ‘Unità importanti per garantire sicurezza e controllo su tutto il territorio’

Il Faro on line – Questa mattina il sindaco Carlo Eufemi ha ricevuto i 15 agenti della Polizia Municipale assunti a tempo determinato per svolgere servizi di viabilità integrati alla sicurezza.

“Fermezza e cortesia – ha chiesto il primo cittadino agli agenti – con queste assunzioni vogliamo dare un ulteriore segnale della presenza delle forze dell’ordine sul nostro territorio. Ritengo che il ruolo degli agenti della Polizia Municipale sia di grande rilevanza per ogni singolo cittadino al fine di poter percepire quel senso di sicurezza e garantire il rispetto delle regole. Auguro a tutti loro buon lavoro”.

Gli agenti sono stati accolti, insieme al Sindaco, anche da parte del Comandante Francesco Passaretti che ha sottolineato l’importanza delle assunzioni:
“Andiamo ad ampliare il nostro organico – ha spiegato Passaretti – con l’obiettivo di poter garantire una copertura adeguata in un territorio vasto come quello del Comune di Ardea. Gli agenti non avranno soltanto compiti relativi alla viabilità, ma opereranno anche in funzione della legalità, del controllo del territorio e della sicurezza urbana”.