Neve a Pomezia, predisposto il piano di emergenza

12 febbraio 2010 | 15:17
Share0
Neve a Pomezia, predisposto il piano di emergenza

Il sindaco: ‘Sono soddisfatto del lavoro svolto dai nostro operatori’

Il Faro on line – Nonostante Pomezia non sia abituata alle condizioni meteo d’emergenza come quella odierna la città ha reagito molto bene grazie anche al piano emergenza programmato con tempo dal sindaco insieme al settore dei Lavori Pubblici.

La Pomezia Servizi insieme ad altre ditte che già operano per l’amministrazione e insieme alla Protezione civile con i bob stanno lavorando per rendere agibili le strade del territorio sia al centro che nelle zone circostanti. Operai al lavoro per spargere il sale sulla nuova strada Torvaianica Alta-Pomezia, sulla via del Mare, sulla strada per Campo Jemini.

Situazione sotto controllo anche nelle scuole dove hanno risposto in pochi all’appello ma per quei pochi  alunni l’amministrazione ha verificato che i servizi – soprattutto la mensa – fossero garantiti.

“Avevamo ricevuto – ha detto il sindaco Enrico De Fusco – l’allerta meteo e abbiamo predisposto il piano emergenza, oggi – l’ho verificato di persona – sta funzionando tutto bene. E’ uno scenario bello per la città di Pomezia che non vedeva la neve da anni e sono soddisfatto del lavoro svolto dai nostro operatori”.