Villa Adele: assegnati 500mila euro per la realizzazione del nuovo teatro

23 febbraio 2010 | 01:58
Share0
Villa Adele: assegnati 500mila euro per la realizzazione del nuovo teatro

Il sindaco di Anzio, Bruschini: ‘Dopo l’estate al via i lavori’

Il Faro on line – Nell’assestamento al Bilancio Regionale 2009, all’interno del programma straordinario di investimento, alla Città di Anzio sono stati assegnati 500.000,00 euro per il finanziamento del progetto, approvato dalla Giunta Bruschini, che prevede la realizzazione del nuovo teatro all’aperto di Villa Adele che ospiterà le manifestazioni estive all’interno del Parco ristrutturato, lo scorso anno, in seguito all’intervento dell’Amministrazione Comunale. Il progetto, seguito in Regione dal Consigliere, Luigi Celori, è stato finanziato con la delibera di Giunta Regionale approvata lo scorso 17 febbraio.   
“Un’altra importante opera per il nostro territorio, – dice il Capogruppo del Pdl ad Anzio, Mario Pennata – dopo l’illuminazione al Campo Bruschini, il Parcheggio sulla Riviera di Levante e la sistemazione di Viale Severiano e di Via di Villa Adele, che sarà possibile realizzare grazie all’impegno e all’interessamento del Consigliere Regionale, Luigi Celori, sempre attento e disponibile verso i progetti di sviluppo della nostra Città”.
“Subito dopo l’estate – ha detto il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini – contiamo di avviare i lavori per la realizzazione del nuovo teatro all’aperto, in stile romano, che a partire dal 2011 ospiterà gli eventi della stagione estiva. Un ringraziamento alla Giunta Regionale ed all’On. Celori per aver consentito il finanziamento dell’opera”.