Trasporti, Cristian Terrevoli nominato delegato nazionale

25 febbraio 2010 | 19:44
Share0
Trasporti, Cristian Terrevoli nominato delegato nazionale

‘Da subito mi metto a disposizione di tutte quelle realtà del settore’

Il Faro on line – Continua la strutturazione della Consulta Nazionale trasporti, alla luce dell’organizzazione del partito si è disposta la nomina a Cristian Terrevoli (nella foto), già membro della Consulta Nazionale Traporti, in delegato nazionale sugli aeroporti nei rapporti per i sottosettori Aereoporti, Fornitori di Servizi e Gestione e Controllo.
“Sono lieto di questo ulteriore impegnativo incarico, – dichiara Terrevoli – e da subito mi metto a disposizione di tutte quelle realtà del Trasporto aereo e indotto, proprio per poter meglio confrontare e far conoscere la realtà attuale delle strutture e delle categorie produttive”.
Questo per poter mettere in campo tutte le forze per poter sostenere e nello stesso monitorare gli aeroporti nazionali. “Questa nomina – spiegano dal coordinamento nazionale – è stata indirizzata verso un esperto sulle questioni strutturali e sindacali come Cristian Terrevoli che in questi anni ha garantito sul territorio aeroportuale informazioni importanti sulle criticità di Roma, Ciampino e Viterbo”.