Pirati e viaggi al Palace Traiano

27 febbraio 2010 | 01:46
Share0
Pirati e viaggi al Palace Traiano

Appuntamenti per i più piccoli a partire da domenica

Il Faro on line – Continuano gli appuntamenti teatrali per i bambini al Palace Traiano Fiumicino “Il giro del mondo in ottanta giorni”, “Il mio nome è: uomo ragno” e “L’Isola del tesoro”, saranno in scena, per la regia di Antonia Di Francesco, ogni domenica a partire dal 28 febbraio.

domenica 28 febbraio

“IL GIRO DEL MONDO IN OTTANTA GIORNI”
Da Jules Verne  

Nel tentativo di vincere una scommessa con i soci del Club, di ben 20.000 sterline, il gentiluomo londinese William Fogg e il suo inseparabile maggiordomo Passepartout, si impegnano a fare il giro del mondo in 80 giorni. A causa di un terribile malinteso, Fogg sarà seguito nel suo viaggio dall’Ispettore Fix, che aspetterà solo il momento opportuno per poterlo arrestare. I nostri eroi si troveranno a vivere una serie di straordinarie e indimenticabili avventure. Siamo pronti a partire? Adatto veramente a tutti, anche ai più grandi.

domenica 14 marzo

“IL MIO NOME E’: UOMO RAGNO”
di Michele La Ginestra – regia Andrea Martella
Qual’è il Supereroe più amato al mondo, il più forte, il più… più! Ma certo: l’Uomo Ragno! E’ arrivato a Teatro camminando sui tetti per incontrare tutti i suoi fans e raccontargli di come e perché è diventato supereroe, dei suoi zii fantastici, e dei tanti cattivoni che è costretto a rimettere in riga… e anche del fatto che è innamorato di Mary Jane, una ragazza che conosce dai tempi della scuola… Una storia divertente, vivace, basata sull’interazione con i bambini, perché le storie, anche quelle già belle, per andare avanti hanno bisogno della loro fantasia!

domenica 11 aprile

“L’ISOLA DEL TESORO”
Da R. L. Stevenson – regia Antonia Di Francesco
Siete pronti per un’avventura degna dei più coraggiosi pirati dei mari? Siamo nella prima metà del Settecento, l’epoca è quella dei pirati appunto e la storia racconta di una misteriosa mappa ritrovata fortuitamente da un ragazzo, Jim Hawkins. Sarà questa mappa a condurci in un indimenticabile viaggio dal porto inglese di Bristol fino ad una remota isola dei Caraibi. Riusciremo a ritrovare il leggendario tesoro del Capitano Flint? Spettacolo per ragazzi, adatto però anche ai più piccini.

Inizio Spettacolo ore 16:00
Biglietto Unico € 6,00

Teatro Traiano Fiumicino:                                                               
Via del Serbatoio, 24 -00054 – Fiumicino (Rm)
Tel 06.6507097 – Fax 06.233206578 –Cell 333.4987656 – 380.7128767
e-mail: info@teatrotraiano.it–
www.teatrotratraiano.it