‘Aranova, dall’Amministrazione sensibilità e collaborazione’

1 marzo 2010 | 15:16
Share0
‘Aranova, dall’Amministrazione sensibilità e collaborazione’

Severini a Calicchio: ‘E’ vero, si può fare di più, ma guardiamo anche le opere positive che si stanno compiendo’

Il Faro on line – Il Faro on line – “Sicuramente di problemi e di cose da risolvere ce ne sono molte, ma dichiarare Aranova terra abbandonata da questa amministrazione mi sembra svilire anche il lavoro che consiglieri e uffici si prodigano a fare ogni giorno a partire proprio dall’ultimo Consiglio comunale dove è stata votata una mozione di notevole importanza per la località e per il nord del Comune”.
E’ la replica del presidente dell’associazione Crescere Insieme, Roberto Severini (nella foto) al consigliere del partito democratico, Paolo Calicchio il quale sollecitava l’amministrazione a “intervenire sulle arterie disastrate della località”.
“Ad oggi – prosegue Severini –  posso affermare che con la giunta Canapini molte migliorie sono state apportate a partire proprio dalla sicurezza stradale. Inoltre, mi risulta che a breve inizieranno anche i lavori di manutenzione straordinaria su arterie aperte al pubblico transito. E’ vero, sicuramente per lei ed anche per noi questo non è abbastanza, ma se i presupposti di collaborazione che abbiamo istituito ultimamente tra noi associazione e amministrazione sono questi, sono ben fiducioso per il futuro. Per finire la ringrazio dell’interessamento mostrato al nostro territorio, ma al tempo stesso ringrazio l’Amministrazione per la sensibilità e la collaborazione che stiamo avendo”.