Anzio: il 7 marzo il Pd apre la campagna elettorale

2 marzo 2010 | 16:28
Share0
Anzio: il 7 marzo il Pd apre la campagna elettorale

Appuntamento all’Hotel Garda a partire dalle ore 10.00. Interverranno Alicata, Foschi e Battaglia

Il Faro on line – Il Partito democratico di Anzio ha costituito nei giorni scorsi un Comitato organizzativo per affrontare al meglio la campagna elettorale della Candidata alla Presidenza della Regione Lazio, Emma Bonino (nella foto).

“Il lavoro fin qui svolto – spiegano dal comitato – è stato indirizzato alla realizzazione di appuntamenti pubblici nei quali discutere di quanto ha fatto la Regione Lazio guidata dal centrosinistra e di quanto intenderemo fare per i prossimi cinque anni. Il Comitato organizzativo del Pd di Anzio, inoltre, ha già fatto un primo incontro con i Partiti che sostengono la Bonino mentre un altro si terrà nei prossimi giorni poiché è preannunciata la sua presenza ad Anzio per il 14 Marzo”.

Domenica 7 marzo, all’Hotel Garda a partire dalle ore 10.00, si aprirà ufficialmente la campagna elettorale del Pd di Anzio con l’ iniziativa pubblica: “Regione lazio: vicina ai cittadini”.

“Il significato profondo di questo titolo – proseguono – dà il segno di come noi intendiamo la politica e la gestione della cosa pubblica che, prima di tutto, deve essere posta al servizio delle persone in maniera trasparente e senza sprechi a maggior ragione quando il Paese e le Famiglie vivono un momento di oggettiva difficoltà economica. Il Lazio, come ci ricorda Emma Bonino, è una Regione a vocazione Europea dove occorre coniugare uno sviluppo improntato su legalità e trasparenza con un’opera di risanamento delle disparità e forti di queste ragioni abbiamo deciso che i primi temi che affronteremo saranno:

Diritti e Pari Opportunità (relatrice Cristiana Alicata, delegata all’Assemblea Regionale PD),

Sport (relatore Enzo Foschi, Vice Presidente della Commissione Regionale Sport e Cultura, Membro sia della Commissione Sanità sia della Commissione Sviluppo Economico)

Sanità (relatore Augusto Battaglia, già Assessore Regionale alla Sanità).

Sono stati invitati a partecipare tutti gli operatori dei vari settori oggetto di questo incontro.