Rugantino ride e scherza con gli alunni del territorio

2 marzo 2010 | 01:32
Share0
Rugantino ride e scherza con gli alunni del territorio

Ardea – Gobbi: ‘Soddisfazione nel coinvolgere i bambini delle scuole elementari e vederli entusiasti’

Il Faro on line – Successo per la rappresentazione della commedia “Rugantino”, che si è svolta nei giorni scorsi presso il Centro Sociale Anziani “Nuova Florida” ad Ardea. Un nuovo, doppio appuntamento dedicato agli alunni di classe quinta dei Circoli didattici del territorio con la consueta interpretazione da parte degli iscritti del Centro Sociale Anziani.
“In qualità di cittadino e Assessore rivolgo un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa iniziativa: docenti, registi, scenografi e rappresentanti del Centro Anziani – dichiara l’Assessore ai Servizi Sociali  Massimiliano Gobbi che ha partecipato agli spettacoli – coinvolgere gli alunni delle scuole elementari in eventi di questo tipo e vederli entusiasti, assume grande rilevanza anche al fine di affrontare temi importanti in chiave sociale”.
Dai docenti, che si sono resi disponibili per collaborare alla realizzazione di nuovi spettacoli,   è arrivato un sentito ringraziamento al Comune di Ardea, al Centro Sociale Anziani e a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento cui hanno assistito circa 300 bambini.
Soddisfazione anche da parte del presidente del Centro Sociale Anziani “Nuova Florida” Pasquale Riso.