Computer della discordia: ufficio condono ancora nel caos

9 marzo 2010 | 18:20
Share0
Computer della discordia: ufficio condono ancora nel caos

Il consigliere Sperandio sembra aver trovato una soluzione ma gli operatori invocano l’intervento del Sindaco

Il Faro on line – Dopo il vespaio di polemiche innescatosi nella sede comunale dove i tecnici dell’ufficio condono lamentavano la mancanza di apparecchiature idonee per l’espletamento delle pratiche facendo notare come alcuni amministratori (nel mirino era finito l’assessore alle Finanze Renzo Morini) ne avessero di nuovi ma giacessero inutilizzati, interviene il consigliere Nazareno Sperandio.
Il consigliere ha spiegato che il vicesindaco è disposto a prestare all’ufficio condono il suo pc acquistato dall’amministrazione. Per quanto riguarda gli operatori dell’ufficio condono, invece, sembra debbano provvedere da soli alla strumentazione dell’ufficio.
Insomma ad Ardea come sempre non si sa chi deve e cosa deve fare. Intanto il personale dell’ufficio condono lavora con molta difficoltà.
Se il consigliere Sperandio dovesse avere ragione, il dirigente all’urbanistica, il valente Antonio Rocca, avrebbe preso un abbaglio. Quest’ultimo avrebbe affermato un secco “No comment”. Forse ancora una volta mentre i liberi professionisti attendono risposte, sarà il Sindaco a disbrigare questa diatriba tra dirigenti, assessori e Sperandio.
Luigi Centore