Consenso edilizio: elaborato un documento per la modalità di rilascio degli atti

11 marzo 2010 | 00:27
Share0
Consenso edilizio: elaborato un documento per la modalità di rilascio degli atti

L’attestato riguarda le aree di completamento delle zone B/8 Rio Verde

Il Faro on line – L’Ufficio Tecnico, su indicazione dell’Amministrazione Comunale, ha elaborato un documento per la modalità di rilascio degli atti di consenso edilizio nelle aree di completamento delle zone B/8 Rio Verde.

“Si è ritenuto opportuno redigere questo documento – spiega l’Assessore all’Urbanistica Giorgio Carlo Bille – che consentirà all’Amministrazione di rilasciare solo in determinati casi i permessi a costruire in località Rio Verde con le previsioni di Piano a oggi esistenti. Si tratta di un passaggio amministrativo importante, in attesa dell’approvazione da parte del Consiglio Comunale del nuovo Piano Particolareggiato della zona Rio Verde che consentirà di sbloccare in maniera definitiva l’edilizia dopo diverso tempo di fermo amministrativo nell’area”.

“Ringrazio – conclude l’Assessore Bille – coloro che hanno contribuito alla stesura di tale documento e in particolare il Dirigente Arch. Antonio Rocca, l’architetto Pietro Tomei, l’architetto Giovanna Dionisi e il geometra Mauro Rossi”.