Paolo Innarella Quartet al ’28 DiVino Jazz’

12 marzo 2010 | 17:41
Share0
Paolo Innarella Quartet al ’28 DiVino Jazz’

Roma – Sabato in via Mirandola a partire dalle 22.30

Il Faro on line – La voglia di sperimentare, di non rassegnarsi al jazz come musica codificata e per alcuni versi immobile, spinge il Paolo Innarella Quartet ad esplorare le possibilità di improvvisazione su terreni che sono stati seminati dalle avanguardie del Novecento che vanno dalla Dodecafonia al Rock, dal Bop alle Ballad, dalla musica Popolare al Drum’n’Bass. Sabato prossimo il quartetto si esibirà sul palco del 28 DiVino Jazz. wine, cheese and good food bar, per degustazioni e cene tra amici e dopo le 22.30, offre musica Live, con i migliori musicisti della scena romana
“La comunicazione di sensazioni, pensieri, emozioni del momento storico che la società in cui viviamo ci impone, non può non trovare nella musica, figlia dell’improvvisazione, una risonanza che dia valore ad un modo di porsi alternativo alle musiche imperanti e accondiscendenti che, non amano mettersi di traverso rispetto al conformismo musicale”.
Il Paolo Innarella Quartet parte proprio da queste riflessioni sulla musica e sulla cultura di massa per proporre una sua visione musicale che, nella voglia di rischiare e comunicare, trova la sua giustificazione a far parte ancora dei vivi.
Appuntamento in via Mirandola, 21 e possibile richiedere il locale per eventi privati
Info: dalle 17.00 al 340.824.97.18

Sabato 13 marzo
Ore 22.30
Paolo Innarella New Quartet

Paolo Innarella: flauto e sax
Giacomo Ancillotto: electric guitar
Luca Pirozzi: basso
Emanuele Smimmo: dDrums

Appuntamento in via Mirandola, 21 e possibile richiedere il locale per eventi privati
Info: dalle 17.00 al 340.824.97.18