Tariffe del servizio idrico integrato: il centrosinistra critico con l’amministrazione Eufemi

13 marzo 2010 | 00:17
Share0
Tariffe del servizio idrico integrato: il centrosinistra critico con l’amministrazione Eufemi

Ardea – ‘Necessario trovare una unità di intenti per contrastare la politica del centrodestra’

Il Faro on line – “Ribadiamo l’incapacità, l’inefficienza e la superficialità dell’amministrazione Eufemi da sempre ispirata soltanto al facile messaggio mediatico, teso soprattutto ad ingannare i cittadini in questo periodo elettorale”.
Conferenza stampa del centrosinistra (Rifondazione comunista, Sinistra Ecologia e Libertà, Partito Socialista italiano, Partito democratico, Italia dei Valori e Verdi) sui temi delle tariffe del servizio idrico integrato, del bando di gara per l’esternalizzazione del servizio tributi e il rispetto delle regole della pari opportunità nella Giunta.
“Ne sono prova anche i recenti propagandistici atti deliberativi riguardanti: la delicata situazione delle costruzioni sui terreni dell’uso civico privato delle Salzare, il cui illegittimo atto deliberativo non potrà che essere revocato, non essendo, allo stato attuale, in alcun modo possibile all’amministrazione di Ardea procedere all’affrancazione di tali usi civici. E il non meglio chiarito documento che consentirebbe all’amministrazione di rilasciare solo in determinati casi permessi a costruire in località Rio Verde”.
I partiti del centrosinistra, al termine della conferenza hanno convenuto di giungere ad un più stretto ed unitario rapporto che parta dal principio di costruire una unità di intenti allargato a quella società civile che “chiede una svolta di governo dopo tante amministrazioni di destra che via via hanno messo in ginocchio questa città”.