Cadavere decapitato, trovato il presunto killer… ma non la testa della vittima

14 marzo 2010 | 10:45
Share0
Cadavere decapitato, trovato il presunto killer… ma non la testa della vittima

Ardea – I carabinieri di Anzio hanno arrestato un 38enne. L’indiano ucciso si chiamava Singh Hoshiar. Dietro l’omicidio futili motivi

Il Faro on line – I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia carabinieri di Anzio, diretti dal maggiore Emanuele Gaeta, in collaborazione con il Nucleo investigativo di Frascati e la sezione rilievi del Nucleo investigativo di Roma hanno fermato un cittadino indiano, Singh Gurjant di 38 anni, con l’accusa di essere colui che la scorsa notte ha decapitato, con un’ascia, un suo connazionale Singh Hoshiar di 47 anni.
Il cadavere, privo di testa, era stato rinvenuto intonro alle 11,30 di ieri ad Ardea, località Marina Tor San Lorenzo, sull’arenile, nei pressi di una baracca abbandonata (nella foto).
I militari operanti, nelle prime fasi investigative, raccoglievano concreti e gravi indizi di colpevolezza e accertavano che la causa del delitto e’ riconducibile a lite derivata  per futili motivi. La salma è stata trasportata presso il Policninico di Roma Tor Vergata su  disposizione dell’autorità giudiziaria. Il fermato, è ora sottoposto a fermo di indiziato del delitto di tentato omicidio ed è stato portato presso la casa circondariale di Velletri a disposizione dell’autorità giudiziaria.