Mario Brozzi (Lista Polverini): un nome per le regionali

15 marzo 2010 | 16:47
Share0
Mario Brozzi (Lista Polverini): un nome per le regionali

Il presidente del consiglio comunale di Fiumicino, Gonnelli, insieme a De Vecchis, D’Intino e Scarabello sostengono il medico della Roma

Il Faro on line – “Dobbiamo rapidamente metterci alle spalle il caos delle liste e concentrarci su una campagna elettorale che definisca uomini e programmi. E per farlo dobbiamo dare un segnale chiaro all’elettorato del centrodestra duramente provato da questo attacco alla democrazia concretizzatosi con l’esclusione della lista del Pdl a Roma e Provincia”. A parlare è il presidente del Consiglio comunale di Fiumicino, Mauro Gonnelli, che insieme ad altri esponenti del Pdl ha deciso di schierarsi apertamente con un candidato della Lista Polverini. Insieme a Mauro Gonnelli anche i consiglieri William De Vecchis e Germano Scarabello nonché l’assessore Vincenzo D’Intino.
“Abbiamo deciso di puntare su Mario Brozzi, già medico della Roma, perché conosciamo il valore e la serietà dell’uomo, la sua onestà, la sua professionalità e il suo impegno per il sociale. Brozzi non solo è una bella persona – spiega Gonnelli – è una persona capace. Proprio ciò che serve in una Regione che ha ancora molto da recuperare dopo i guasti del centrosinistra, bloccato da beghe di partito e ingloriosamente finito come è finito. Il nostro elettorato dunque, anche in assenza della lista del Pdl, saprà su chi indirizzare la propria preferenza”.

“Il Pdl di Fiumicino – spiega il sindaco di Fiumicino, Mario Canapini – ha deciso di votare per Renata Polverini Presidente e per la sua Lista Civica, ma di lasciare liberi gli elettori di scegliere all’interno di questa il candidato consigliere preferito. La scelta di far convergere preferenze sul candidato Brozzi è stata presa autonomamente dai colleghi citati nell’articolo”.