Centro anziani Romani, presto un’assemblea generale degli iscritti

26 marzo 2010 | 00:06
Share0
Centro anziani Romani, presto un’assemblea generale degli iscritti

presentazione delle candidature per il comitato di gestione e per il collegio di garanzia

Il Faro on line – Il Centro Sociale Anziani “F. Romani” terrà l’assemblea generale degli iscritti per raccogliere le candidature e le autocandidature alla carica di componenti del Comitato di Gestione e del Collegio di Garanzia, secondo gli articoli 12 e 18 del regolamento del Centro Sociale Anziani; la prima convocazione è fissata per le ore 8,00 di lunedì 29 marzo, alle ore 8,00 e la seconda convo-cazione alle ore 16,00 di martedì 30 marzo. L’assemblea si terrà all’interno dei locali del Centro Sociale in via S. Benedetto Menni 6: possono candidarsi per il Comitato di Gestione gli iscritti al Centro da almeno sei mesi prima della data fissata per le elezioni, mentre per il Collegio di Garan-zia è necessario essere iscritti da almeno due anni; può votare chi è iscritto al Centro da almeno sei mesi.

“Invito i soci a partecipare numerosi all’assemblea – dichiara l’Assessore ai Servizi Sociali Dome-nico Cianfriglia – ed esorto i più volenterosi a candidarsi, impegnandosi direttamente per la ge-stione e il buon funzionamento del Centro; ricordo che per votare è necessario essere in regola con il rinnovo della tessera, e pertanto chi non ha ancora provveduto al rinnovo dell’iscrizione si af-fretti a farlo”.

La segreteria del Centro Sociale Anziani è aperta il martedì dalle ore 10,30 alle 12,00, il giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00 e il venerdì dalle ore 10,30 alle ore 12,00 e dalle ore 16,30 alle ore 18,30.