‘Ad Ardea oltre il 61 per cento dei consensi’

30 marzo 2010 | 17:12
Share0
‘Ad Ardea oltre il 61 per cento dei consensi’

Eufemi: ‘La città ha contribuito in maniera importante all’elezione del nuovo Presidente Regionale’

Il Faro on line – “Dati importanti, siamo riusciti a far convergere sulla Lista Polverini tutti i voti del Popolo della Libertà. Il 61,56% dei consensi alla candidata Presidente è un ottimo risultato, Ardea ha contribuito in maniera importante all’elezione del nuovo Presidente Regionale. Un ringraziamento ai Consiglieri Comunali e ai rappresentanti delle forze politiche di centro-destra”.

E’ quanto dichiara il Sindaco Carlo Eufemi (nella foto) in merito ai risultati ottenuti dal centro-destra sul territorio per le elezioni regionali 2010 . Ad Ardea il neo-presidente ha ottenuto il 61,56% con 10.562 voti. La Lista Polverini Presidente con 7631 preferenze – pari al 49,52% – è risultato essere il partito più votato in città.

“Questi dati – continua il Sindaco Eufemi – sono frutto anche del lavoro che l’Amministrazione sta svolgendo, compatta, sul territorio. Evidentemente i cittadini di Ardea hanno voluto premiare anche il nostro operato. Ho inviato questa mattina le mie congratulazioni ufficiali al neo Presidente Polverini, sono certo che sapremo dare con operazioni sinergiche un grande impulso a questa area che necessità di attenzioni particolari”.

“Un plauso – conclude il Sindaco – va anche all’ufficio elettorale e a coloro che hanno consentito lo svolgimento sereno e ordinato delle elezioni”.