‘Grazie all’elettorato per il sostegno e la fiducia’

30 marzo 2010 | 19:24
Share0
‘Grazie all’elettorato per il sostegno e la fiducia’

Gonnelli, D’Intino, Scarabello e De Vecchis (Pdl): ‘Le preferenze ottenute da Brozzi ci confermano di essere nella giusta direzione’

Il Faro on line – “Grazie. E’ la parola più semplice e spontanea che ci sentiamo in dovere di dire a tutti i nostri elettori”. Sono le parole del presidente del Consiglio di Fiumicino Mauro Gonnelli, dell’assessore Vincenzo D’Intino e dei consiglieri Germano Scarabello e William De Vecchis
“Un grazie – spiegano – che ha molteplici motivi di essere espresso, in particolare per l’affetto, la fiducia, i buoni consigli e il sostegno che in questi anni ci avete sempre accordato.
Il risultato elettorale ottenuto, è la testimonianza dell’affiatamento di un gruppo, che con il lavoro svolto in questi anni, si sta consolidando quale riferimento per i cittadini e per la città”.

“Le preferenze ottenute dal candidato Mario Brozzi, – proseguono – ci danno la conferma che la strada intrapresa è nella giusta direzione, ma sarà fondamentale che i nostri elettori continuino il lavoro di critica costruttiva per permetterci di proseguire con soddisfazione a rappresentarli.
Ci teniamo comunque a sottolineare che il motivo più importante della nostra soddisfazione è stato il vedere la Polverini Presidente e soprattutto la conferma che il lavoro svolto da tutta l’amministrazione comunale ha portato al raggiungimento della quota del 54% dei consensi, quota che è la riprova della costante crescita del centro destra a Fiumicino. Ancora una volta… grazie”.

(Nella foto da sinistra, Gonnelli, De Vecchis e D’Intino)