Fiumicino si conferma roccaforte del centrodestra

30 marzo 2010 | 17:07
Share0
Fiumicino si conferma roccaforte del centrodestra

Canapini: ‘Per la nostra amministrazione è la fine di un incubo durato cinque anni’

Il Faro on line – “Nonostante l’esclusione della lista Pdl dalla competizione elettorale gli elettori di Fiumicino hanno confermato e consolidato il loro consenso al centrodestra”. E’ quanto ha dichiarato il sindaco Mario Canapini in base alla pubblicazione dei dati delle elezioni regionali.
“La sinistra ha dimostrato tutte le sue difficoltà e contraddizioni. Il loro risultato ancora una volta negativo è da attribuirsi allo stato di confusione interno e all’incapacità di sapere ascoltare le esigenze dei cittadini e di farne oggetto di proposte politico amministrative”.
“La nostra coalizione ha contribuito in maniera importante alla vittoria di Renata Polverini con un risultato che dimostra come l’azione del governo cittadino vada nella direzione voluta dalla gente e sia apprezzata dalla popolazione”.
“Per la nostra amministrazione è la fine di un incubo durato cinque anni – ha concluso il sindaco – nei quali ogni nostra procedura, ogni richiesta, ogni proposta, veniva puntualmente ignorata dal governo regionale ora sconfitto, il quale, anzi, non perdeva occasione per adottare provvedimenti finalizzati ad impedirci una sana e corretta amministrazione”.