Luca Fanco: ‘Determinanti le liste civiche ad Ardea

31 marzo 2010 | 18:09
Share0
Luca Fanco: ‘Determinanti le liste civiche ad Ardea

‘Ingiustificati gli attacchi di Giordani. Per la neo-presidente polverini il 61,56% dei consensi’

Il Faro on line – “Dati importanti, che devono far riflettere il capogruppo protempore del Pdl Massimiliano Giordani e chi, come lui, ha ostacolato e cerca di criticare, anche con proposte di nuovi documenti, i dirigenti e il partito sul nuovo ingresso di consiglieri comunali provenenti dalle Liste Civiche, ufficializzati dal partito nel Gruppo consiliare di Ardea del Pdl”.

E’ quanto afferma il consigliere comunale di Ardea, Luca Fanco che afferma: “Siamo l’ago della bilancia, siamo stati, siamo e saremo determinanti per la vittoria del centro-destra ad Ardea, basta leggere i dati elettorali: nelle comunali del 2007, senza le nostre Liste Civiche, il centro destra ha ottenuto il 47% dei consensi, nelle Europee del 2009, con il nostro sostegno, il centrodestra ha ottenuto il 54,1% di consensi ma il risultato straordinario lo abbiamo ottenuto proprio adesso nelle regionali, ottenendo il 61,56%, di consensi”.
“Tutti hanno visto in che modo, con quale passione e con quale determinazione abbiamo affrontato la campagna elettorale per la Polverini. Abbiamo affisso sul territorio di Ardea una quantità enorme di striscioni, manifesti, bandiere, abbiamo organizzato pullman per la manifestazione di Berlusconi a Piazza San Giovanni, abbiamo organizzato riunioni politiche e cene con migliaia di invitati, abbiamo portato sul territorio personalità politiche nazionali, come Deputati, Senatori, la Candidata alla Presidenza della Regione Lazio, oggi Presidente, Renata Polverini e il Presidente Maurizio Gasparri”.

“Nonostante questo ho appreso che il capogruppo protempore del Pdl Massimiliano Giordani in questi giorni sta continuando gli attacchi ai Commissari, Dirigenti e al Pdl. Questo comportamento è inammissibile e non capisco come mai non abbia ancora rassegnato le dimissioni da Capogruppo del Pdl come aveva dichiarato in più occasioni in Consiglio comunale e sulla stampa, visto che il mio ingresso e quello di Nicola Tedesco al Pdl è divenuto ufficiale”.