Rimosse undici vetture abbandonate

1 aprile 2010 | 01:11
Share0
Rimosse undici vetture abbandonate

Canapini: ‘Oltre a ridurre gli spazi destinati a parcheggio, contribuiscono ad aumentare il degrado urbano’

Il Faro on line – Amministrazione comunale e Polizia locale di nuovo in prima linea per garantire il decoro urbano e più sicurezza sulle strade. Infatti, nei giorni scorsi grazie al costante lavoro della squadra di Polizia Locale diretta dal Comandante Gianfranco Petralia, sono state rimossi in tutto il territorio comunale 10 autoveicoli e un motociclo abbandonati.
Le vetture rimosse e trasportate in un deposito giudiziario di Fiumicino, per essere  sottoposte a verifica circa l’eventuale provenienza furtiva e procedere con gli atti di rito, sono le seguenti: un Ford Transit e una Volvo in Via Ippolito Salviani, due Smart in Via Foce Micina, un Ducato in Via Aldo Quarantotti, una Fiat Brava in Via Cima Cristallo, una Nyssan in Via Ildebrando Pizzetti, una Fiat Marea Weekend in Via Francesco Manfra, una Opel Astra Sw in Viale di Focene, una Peugeot 106 in Via Monte Cadria ed un Motociclo Piaggio 500 in Via dell’Arenile.  
“Le auto abbandonate oltre a ridurre gli spazi destinati a parcheggio, contribuiscono ad aumentare il degrado urbano. – ha dichiarato il sindaco Mario Canapini – Per questo è stata chiesta alla Polizia Locale una intensa attività di individuazione e di rimozione. Invitiamo tutti i cittadini a segnalare autoveicoli fermi da molto tempo affinché si proceda alla verifica e alla loro rimozione.”