‘Mezzi inutilizzati nel distaccamento di Polizia provinciale’

20 aprile 2010 | 17:04
Share0
‘Mezzi inutilizzati nel distaccamento di Polizia provinciale’

Fiumicino – La denuncia di Gonnelli e De Vecchis (Pdl): ‘Oltre venti auto ferme quando altre forze dell’ordine lamentano delle carenze’

Il Faro on line – “Vorremmo capire perché presso il comando distaccato della Polizia Provinciale di via Anco Marzio, ci siano più di venti mezzi del tutto inutilizzati per il servizio, automobili nuovissime in forza alla Polizia Provinciale e ferme da molti mesi”.
E’ quanto si chiedono i consiglieri comunali di Fiumicino Mauro Gonnelli e William De Vecchis che pongono altri interrogativi: “Che utilità ha tenere mezzi fermi in un piazzale, mentre altre forze dell’ordine lamentano delle carenze? E che utilità ha un distaccamento della Polizia Provinciale se le attività alla quale è chiamato sono praticamente nulle?”.
“Riteniamo – proseguono i due consiglieri – che ci sia uno spreco di risorse e denaro pubblico quindi attraverso i nostri Consiglieri provinciali di Riferimento presenteremo un interrogazione al presidente della Provincia Nicola Zingaretti per avere le dovute spiegazioni”.