‘Caro Cini: sulla sanità non si scherza’

27 aprile 2010 | 01:06
Share0
‘Caro Cini: sulla sanità non si scherza’

Il Direttivo politico Circoli Nuova Italia replica alle dichiarazioni dell’esponente del Pd

Il Faro on line – “Ad oggi non abbiamo mai ritenuto utile rispondere ai comunicati strumentali e provocatori di Roberto Cini, sia perché non gli riconosciamo un vero ruolo politico, che per educazione. Ma quando si parla di sanità e di problemi della gente non ci tiriamo indietro”.
Dopo le esternazioni dell’esponente del Partito democratico di Fiumicino arriva immediata la replica del Direttivo politico Circoli Nuova Italia.
“Convocare un tavolo di servizi – spiegano – non significa avere le idee poco chiare, ma avere rispetto per un territorio e agire con serietà analizzando le necessità locali coinvolgendo i cittadini, forse lei ha confuso un tavolo di servizi per un  una tavolata tra amici come funziona dalle sue parti.
Quando rivendichiamo l’annullamento degli incarichi dirigenziali degli uomini del centro sinistra che hanno gestito il bene pubblico lo facciamo perché questi ultimi hanno amministrato male i servizi, come è successo sulla sanità,nella gestione dei Rifiuti e nei trasporti, e chiediamo a gran voce che vengano sostituiti con persone più competenti, ma forse lei ha confuso la competenza e la professionalità con le poltrone e raccomandazioni come succede dalle sue parti”.
“Si ricorda il signor Cini che l’assessore alla Sanità Battaglia è stato dimesso e sostituito dal Commissario straordinario Piero Marrazzo e che ci sono state le elezioni regionali?”.