Top Star e Miss Fiumicino: l’avventura continua

20 maggio 2010 | 17:41
Share0
Top Star e Miss Fiumicino: l’avventura continua

Aperte le selezioni per i cantanti. Due semifinali a luglio, finalissima a settembre

Il Faro on line – Sabato prossimo al Parco degli Ulivi di via Valderoa la Karismax Agency avvia le selezioni per il concorso Miss Fiumicino, Top Star, Baby Festival.
Il concorso ormai riconosciuto a livello nazionale e istituzionalizzato dal Comune di Fiumicino ha visto come sue conduttrici per gli anni passati artisti come Stefania Orlando 2009, Laura Freddi 2008, Nathalie Caldonazzo 2007, Antonella Mosetti 2006, Barbara Chiappini 2005, Amedeo Goria 2004 anche quest’anno prevede varie tappe su tutto il territorio articolate con pre-selezioni, selezioni, finali provinciali e regionali.

La finale nazionale è prevista per domenica primo agosto e sarà costantemente seguita oltre che della Karismax agency management, Piemonte Film Production, Rescet Produzioni Discografiche-Edizioni musicali e Management Artistico, Act Multimedia di Cinecittà, da tutti gli addetti ai lavori agenzie,
talent scout e tutta la stampa del settore. A settembre si conclude con le finali del Baby Festival e il Festival di Fiumicino Top Star Tour per i cantanti ed arti varie.

L’evento è organizzato dall’associazione Musicale Karismax di Romano Carboni in collaborazione con il Citac e il patrocinio del Comune di Fiumicino Assessorato Turismo e Cultura.
Info: karismax@libero.it – casting@musicaespettacolo.com
inviare foto e curriculum per partecipare ai concorsi in base alle proprie attitudini o disciplina.