‘Cini si informi prima di fare comunicati’

28 maggio 2010 | 18:32
Share0
‘Cini si informi prima di fare comunicati’

De Vecchis (Pdl) replica all’esponente del Pd

Il Faro on line – “Prima di fare comunicati stampa sarebbe meglio verificare le informazioni e la veridicità di quello che si dice, sia per non incappare in smentite sia per evitare sterili polemiche”. E’ la replica del consigliere William De Vecchis (nella foto) al responsabile del Circolo Pd Aldo Moro, Roberto Cini.
“Il sindaco Alemanno ha escluso a priori che venga solo presa in considerazione la possibilità di tassare il pedaggio del GRA, e in merito alla tassa d’imbarco sarebbe bene leggere di cosa si tratta, ossia una tassa di un euro da utilizzarsi per lo sviluppo territoriale di tutta la Provincia di Roma, con priorità d’investimento sul territorio di Fiumicino e zone limitrofe soprattutto in vista della possibilità di ospitare le Olimpiadi”.
“Per avere queste informazioni basterebbe leggere i normali quotidiani, mentre qualcuno ancora ragiona su logiche feudatarie il centro destra e in testa il Sindaco Alemanno stanno tentando di dar vita ad un progetto di rilancio di Roma e della sua Provincia, sia sul piano economico industriale che turistico. Su un eventuale documento delle forze del PD posso già da ora dichiarare che non potrà essere avallato dalla maggioranza per un semplice motivo, per non corrisponderebbe a verità ma sarebbe solo una banale strumentalizzazione politica sgonfiata in partenza”.