Nettuno, incontro tra Enel e Amministrazione

29 maggio 2010 | 00:17
Share0
Nettuno, incontro tra Enel e Amministrazione

Tra gli obiettivi il rinnovo della collaborazione

Il Faro on line – Si è svolto a Nettuno un primo incontro fra il Sindaco Alessio Chiavetta e il Responsabile di Zona Enel Rete Gas, Piero Corradi. L’incontro ha avuto come finalità rinnovare la collaborazione tra Enel Rete Gas e l’amministrazione comunale. A questo proposito infatti, si è stabilito di indire una riunione tecnica per analizzare i nuovi insediamenti edilizi della città e stabilire le priorità da affrontare per la possibile metanizzazione delle aree.

“E’ stato un incontro proficuo – commenta il Sindaco Chiavetta – questo contatto diretto con il responsabile di zona ci ha permesso di instaurare un dialogo propositivo che ci permetterà di dare risposte alle esigenze primarie del territorio. Nel prossimo futuro terremo nuove riunioni per entrare più nel dettaglio del potenziamento della rete infrastrutturale”.

“Siamo molto lieti – dichiara Piero Corradi – di  aver incontrato il Sindaco, perché oltre ad aver aperto un canale diretto tra noi e l’amministrazione comunale, abbiamo iniziato un percorso fattivo che  potrà  portare ad interventi funzionali e utili alla città”.