Ardea, tutto pronto per il ‘Premio Airone d’oro per l’interpretazione’

2 giugno 2010 | 03:50
Share0
Ardea, tutto pronto per il ‘Premio Airone d’oro per l’interpretazione’

La manifestazione si svolgerà sotto la rupe dell’antica città

Il Faro on line – Domenica 6 giugno nell’ambito dell’iniziativa “Manzù: l’arte ed il territorio”, verrà assegnato il “Premio Airone d’oro per l’interpretazione”. La manifestazione si svolgerà ad Ardea, sotto la rupe dell’antica città dei Rutuli.  
Il “Premio Airone d’oro” sarà assegnato da una giuria popolare formata da tutti i partecipanti all’iniziativa che premieranno la migliore interpretazione del segno misterioso trovato negli scavi archeologici del  grande santuario di Ardea, alla foce del fiume Incastro.
Il programma della manifestazione prevede l’appuntamento dei partecipanti all’ingresso della raccolta Manzù di Ardea (ore 15.00) e la visita del museo. Seguirà l’esposizione di tutte le interpretazioni nel parco delle Vittorie, la votazione della migliore interpretazione e la premiazione (ore 18.00).
La manifestazione, ideata dall’ECOMUSEO del LAZIO VIRGILIANO  e dall’associazione culturale TEATRO5 “LAZIO LATINO”, è organizzata nello spazio messo a disposizione dall’associazione culturale “PARCO delle VITTORIE” con la collaborazione di Giosuè Auletta, Michele Zuccarello, Marco Poma.

Info:
Tel. 06 9135022
www.museomanzu.beniculturali.it