‘Villa Guglielmi, se fosse stato per il centrosinistra sarebbe ancora un rudere’

4 giugno 2010 | 18:14
Share0
‘Villa Guglielmi, se fosse stato per il centrosinistra sarebbe ancora un rudere’

Fiumicino – ‘Basta con i futili suggerimenti. piuttosto impegnarsi nel fare cose utili’

Il Faro on line – “Abbiamo letto con attenzione il comunicato stampa dei giovani di Sinistra e libertà, e sinceramente oltre ad uno spunto di personalismo autoreferenziale non ci abbiamo trovato nulla di interessante”.
E’ la replica degli esponenti di Azione Giovani-Giovane Italia Fiumicino, al comunicato stampa a firma di Angelo Petrillo che, esortava l’amministrazione a migliorare il servizio all’interno della biblioteca di Villa Guglielmi al fine di trasformarla in “un polo culturale”.
“Innanzitutto – spiegano – vorremmo far sapere che l’orario di apertura è stato modificato grazie al lavoro della commissione scuola  e cultura, composto da commissari della Pdl e del Pd, che hanno affrontato questo problema trovando la giusta soluzione insieme all’assessore competente.
Inoltre vorremmo ricordare ai giovani esponenti di Sinistra e Libertà che se fosse dipeso dai loro esponenti politici locali, vedi l’ex sindaco Giancarlo Bozzetto , villa Guglielmi oggi sarebbe ancora un rudere , visto che in dieci anni di amministrazione di Centro Sinistra non sono stati in grado nemmeno di bonificare l’area, per non dimenticarci del palazzetto sportivo di viale Danubio lasciato per anni dalla giunta Bozzetto  nel pieno degrado nonostante un progetto altamente costoso e portato a termine e inaugurato dalla giunta Canapini”.
“Quindi – concludono – invitiamo i giovani di Sinistra e Libertà di limitarsi con gli ipocriti e futili suggerimenti e magari di fare una cosa utile ossia di chiedere le dimissioni del loro rappresentante in consiglio comunale Giancarlo Bozzetto”.