Vittorio Brumotti partecipa a ‘Bimbi in Piazza’

5 giugno 2010 | 01:19
Share0
Vittorio Brumotti partecipa a ‘Bimbi in Piazza’

Anzio – Acrobazie su due ruote in compagnia dell’inviato di Striscia la Notizia

Il Faro on line – Fresco del suo ultimo Guinness World Record conquistato il 18 maggio in Sardegna, Vittorio Brumotti, lo spericolato inviato di Striscia la Notizia, conosciuto al grande pubblico come “100% Brumotti”, è pronto a calcare Piazza Garibaldi ad Anzio con la sua inseparabile bike.
Evoluzioni, spettacolo, adrenalina pura. Questo il mix esplosivo che il 5 giugno animerà la piazza, trasformandola in un palcoscenico che farà da cornice a due spettacoli di Speed trial, una filosofia inventata dallo stesso Brumotti, caratterizzata da trick acrobatici eseguiti a una velocità e con una tecnica impressionanti.
Ospite di IperOttica, il campione del mondo di Bike trial incontrerà i fan dopo le esibizioni, presso il centro ottico, dove firmerà autografi e si farà fotografare con tutti quelli che lo vorranno.
Ma le sorprese non finiscono qui, molte altre le iniziative che animeranno una domenica all’insegna del sano divertimento. A partire da un vecchio autobus inglese trasformato in ludoteca, che sarà tappa, in Piazza Pia, dei protagonisti per eccellenza della manifestazione: i bambini, i quali potranno giocare e divertirsi in compagnia. Divertimento anche per gli amanti della buona musica, che potranno assistere in serata ad un concerto dal vivo del complesso musicale dei Falsi Dei, una band emergente di Anzio.
Lo show di domenica si colloca all’interno della manifestazione “Bimbi in Piazza”, che ha aperto i battenti venerdì 21 maggio con il primo appuntamento e che animerà il centro di Anzio per altre due giornate, il 5 e il 6 giugno, proponendo diversi spettacoli dal vivo, con la presenza di giocolieri, saltimbanchi e musicisti.