Nuovo Piano regolatore, al via le assemblee pubbliche

7 giugno 2010 | 18:04
Share0
Nuovo Piano regolatore, al via le assemblee pubbliche

Ladispoli – convocati degli incontri con la cittadinanza sul nuovo strumento urbanistico

Il Faro on line РNuovo Piano regolatore, ̬ arrivato il momento delle assemblee pubbliche. Per i prossimi giorni, infatti, sono stati convocati degli incontri con la cittadinanza sul nuovo strumento urbanistico adottato dal Consiglio comunale.
“Le assemblee – ha detto il sindaco Crescenzo Paliotta – si terranno in quattro diversi quadranti della nostra città. Più in particolare una per la zona Caere Vetus – Torre Flavia, una per San Nicola, Monteroni e Olmetto, una per il quartiere di Marina di Palo e l’ultima per la zona Campo Sportivo, Cerreto e Miami. Gli incontri, ai quali parteciperanno i tecnici redattori del Piano, saranno momenti importanti di confronto con i cittadini, di approfondimento degli aspetti normativi e di raccolta da parte dell’Amministrazione di rilievi e suggerimenti”.
Le assemblee si terranno: martedì 8 giugno alle ore 19 presso il Dancing L’Oasi in via Casal dei Venti 11 per le zone Monteroni, Olmetto, Marina di San Nicola e tutte le zone agricole; sabato 12 giugno alle ore 19 presso il laghetto di pesca sportiva di via dell’Anatra per le zone Torre Flavia e Caere Vetus; martedì15 giugno alle ore 19 presso la sala parrocchiale “Sacro cuore di  Gesù” in via dei Fiordalisi per le zone Campo Sportivo, Cerreto e Miami; lunedì 21 giugno alle ore 19 presso la palestra pattinodromo di via Canova per la zona Palo Laziale.
L’Amministrazione comunale di Ladispoli ricorda, inoltre, che attualmente il Piano regolatore generale è in pubblicazione e può essere consultato presso l’Ufficio Tecnico Comunale mentre dal 13 giugno al 13 luglio sarà possibile presentare osservazioni scritte.
Le osservazioni saranno valutate dal Consiglio Comunale e successivamente tutto il materiale sarà inviato alla Regione.